gianlucapaglia
Un salutone a tutti del forum.
Non sono un lametino, mai stato a lamezia, ma sono un precario e l'amministratore mi ha promesso dei soldi se mi fossi iscritto...
Buon lavoro e buono studio!
Ciao gianlucapaglia!
Benvenuto!
Ciaoo
LameziaTanz VI FACCIO ASCOLTARE LA MUSICA CHE IMMAGINO ED I VIAGGI CHE SOGNO!!!
ciao e benvenuto
In cielo in terrra ed ogni luogo
Senior Member
Group: Administrator Posts: 346
Status:
Ciao gianlucapaglia, benvenuto sul forum!
Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualunque risultato.
Visita il mio
forum .
Junior Member
Group: Member Posts: 2
Status:
Ciao, beato te!!! Io sono stato invitato dall'amministratore, ma a me non ha promesso nulla.....ora mi vado a lamentare.
Senior Member
Group: Administrator Posts: 346
Status:
Ciao Ciontipello e benvenuto nel forum di Non Solo Lamezia!
Spero che lo troverai interessante e che parteciperai e/o inserirai nuove discussioni.
Ti auguro inoltre una buona navigazione!
Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualunque risultato.
Visita il mio
forum .
6 replies since 10/6/2006, 11:35
Jump ------------ Regolamento e bacheca Benvenuti Notizie ed eventi - Notizie ed eventi in Lamezia Terme - Notizie ed eventi fuori Lamezia Terme Tecnologia - Computer Desktop, Notebook e Netbook - Hardware e Periferiche - Software e Sistemi operativi - Programmazione e Linguaggi - Telefonia, Palmari, Navigatori satellitari e GPS - Elettronica e Multimedia - Elettricità ed Energie - Giochi, Videogiochi e Console - Internet e Reti - Robotica e Automazione - Trucchi, Consigli e Guide - Curiosità, Design e Altro Arte, storia, letteratura, archeologia e cultura - Arte - Storia - Letteratura - Archeologia - Cultura Musica, film, cinema, fotografia e video Motori - Auto - Moto - Altro Calcio e altri sport - Speciale calcio Vigor Lamezia - Calcio - Altri sport Scuola, università, ricerca, corsi, concorsi, formazione ed esami Il muretto Di tutto un pò Mercatino - Abbigliamento e Accessori, Articoli Militari e da Caccia - Animali - Arte e Antiquariato - Audio, TV, Elettronica - Auto, Veicoli, Moto, Scooter, Cicli, Quad e Ricambi - Bellezza e Salute - Casa, Arredamento e Bricolage - Collezionismo - Elettrodomestici - Giocattoli e Modellismo - Immobili e Terreni - Infanzia e Premaman - Informatica e Ufficio - Lavoro e Attività Commerciali - Libri, Riviste e Fumetti - Matrimoniali - Musica, Film, Fotografia e Video - Orologi e Gioielli - Sport, Nautica, Campeggi, Viaggi e Vacanze - Strumenti musicali - Telefonia, Cellulari e Navigatori satellitari - Videogiochi e Console - Vini e Gastronomia Pubblicità e spam Suggerimenti e modifiche per il forum di Non Solo Lamezia Off-topic Chat TagBoard