Come utilizzare mIRC per scaricare film velocemente

(links a diverse guide)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tecnologicamente avanzato

    Group
    Moderator
    Posts
    15,617

    Status
    Offline
    Come utilizzare mIRC per scaricare film velocemente
    Approfitto delle recenti pubblicazione di tutorial inerenti mIRC su vari blog del settore, per implementare le notizie base.

    image

    mIRC (dowload versione italiana qui) è un client IRC che nasce come uno dei più antichi e potenti strumenti di chat. Gli utenti, a differenza di altri sistemi p2p formano una vera comunità dotata di un preciso codice etico.
    Comunque mIRC si sta diffondendo in quanto permette di effettuare in modo rapidissimo download dalla rete (film in poco più di mezz’ora, ad esempio).
    Risulta però difficile configurarlo per eseguire questa operazione. Visto che me lo hanno domandato in molti, ne approfitto per postare qui di seguito alcune guide che spieghino dettagliatamente come fare. non so indicare quale delle seguenti sia la procedura migliore, dal momento che non ne ho provato nessuna.
    Vi ricordo ovviamente che il download di materiale protetto del diritto d’autore è illegale.

    Come configurare mIRC
    Come scaricare usando Mirc alla massima velocità
    Scaricare Film Velocemente!
    Scaricare con mIRC
    Come scaricare file utilizzando il Mirc
    Come scaricare con mirc?
    Guida su come scaricare musica e film da irc su windows con mirc
    Scarichiamo Film grazie a Mirc
    Guida su come scaricare i film velocemente com Mirc

    Qui, inoltre, le parole chiave che ho utilizzato con Google per trovare tutte le precedenti guide.

    Spero di esservi stato di aiuto.
    Nel caso vi cimentiate a provare le procedure che vi ho linkato, fatemi sapere quale funziona meglio.
    Ciao!

    image image image
     
    .
0 replies since 8/3/2008, 18:21   242 views
  Share  
.